DOCUMENTAZIONI DANNI E PERIZIE ASSICURATIVE
La possibilità di effettuare perizie assicurative con droni in ambito assicurativo porta con sé innumerevoli vantaggi. La valutazione dei danni derivanti da eventi atmosferici o catastrofi naturali su strutture edili, o in ambito agricolo non è mai stata un’attività banale. Infatti ha sempre richiesto un enorme consumo di tempo, l’accesso ad aree non facilmente raggiungibili ed una conseguente valutazione non sempre precisa ed oggettiva. Le perizie con droni si pongono l’obiettivo di superare questi limiti.
Ma finalmente le, grazie all’ortofotografia e alla ricostruzione 3D possono essere effettuate valutazioni e perizie assicurative in maniera oggettiva.
Mettiamo a disposizione i nostri mezzi e professionalità a supporto di perizie con droni, fornendo immagini aeree con droni per periti, consulenti tecnici di assicurazioni e privati.
I vantaggi di tali modalità di rilevazioni sono molteplici: tempi ridotti di sopralluogo, rapida acquisizione dati, misurazioni certificabili e consultabili, redazione di documentazione contestuale. Ciò garantisce al rilievo una natura oggettiva e non più soggettiva.